Aulas: «Idea playoff per la Ligue 1. L'UEFA vuole completare le coppe»
Connettiti con noi

News

Aulas: «Idea playoff per la Ligue 1. L’UEFA vuole completare le coppe»

Pubblicato

su

Jean-Michel Aulas, presidente dell’Olympique Lione, ha parlato della decisione della Federcalcio francese sullo stop della Ligue 1

Jean-Michel Aulas, il presidente del Lione, ha parlato dello stop del campionato alla nota agenzia AFP. Il numero uno dei francesi ha proposto i play-off per completare la stagione.

SITUAZIONE – «Ho dato un’altra lettura alle parole del Primo Ministro. Ho capito che a inizio giugno potremo comunque riprendere ad allenarci. La UEFA vuole completare la Champions e l’Europa League ad agosto, quindi mi chiedo se possa essere opportuno trovare un format che consenta di finire il campionato a luglio e farci trovare pronti ad agosto. Gli altri presidenti hanno ovviamente visioni diverse. Io penso che dobbiamo pensare a tutte le ipotesi possibili per determinare le qualificate alle coppe europee. Non sono sicuro che il campionato sia finito qui: potremmo giocare i play-off ad agosto e rimandare al 15 settembre l’inizio della prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.