Aulas: «Juve Lione? Aperti alle decisioni, ma in campo neutro...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Aulas: «Juve Lione? Aperti alle decisioni dell’UEFA, ma in campo neutro…» – VIDEO

Pubblicato

su


Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha rilasciato un’intervista parlando anche della sfida di ritorno contro la Juve

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha parlato della partita di ritorno contro la Juve nel post-partita del match con il Saint-Étienne. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVE LIONE – «Deciderà l’Uefa, ma sono intervenuti dei fatti nuovi dal match dell’andata. Per esempio la Juve under 23, che gioca in serie C, è stata messa in quarantena e quattro dei suoi elementi si sono allenati con la prima squadra. Vediamo gli sviluppi che spero saranno positivi. Siamo aperti alle decisioni dell’Uefa ma alla peggio se dovremo giocare in campo neutro lo faremo».

La situazione, però, è differente rispetto a quanto detto dal presidente Aulas. I calciatori della Juventus U23 convocati con la Pianese, infatti, per precauzione già alla ripresa degli allenamenti si sono allenati a parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.