Aulas spaventa la Juve: «Abbiamo possibilità di qualificarci in Champions»
Connettiti con noi

News

Aulas spaventa la Juve: «Abbiamo ancora possibilità di qualificarci in Champions»

Pubblicato

su

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha parlato in conferenza stampa della partita contro la Juve in Champions League

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, è intervenuto in conferenza stampa durante la presentazione del nuovo acquisto Tino Kadewere. Di seguito riportate le parole del numero uno del club francese.

LIONE – «È vero che la finale della Coppa di Lega può aprirci le porte dell’Europa League, ora senza essere pretenziosi giocheremo anche il nostro ottavo di ritorno di Champions contro la Juve. Sappiamo che i quarti e le semifinali si giocheranno in una partita secca, quindi le possibilità di qualificazione in Champions esistono ancora. Assieme al Paris Saint-Germain abbiamo quasi il 60% dei punti UEFA per la Francia nel ranking. Quindi è normale impedirci di giocare per prepararci alla Champions League?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.