Aulas accoglie De Sciglio: «Ci siamo migliorati, puntiamo ai primi posti»

© foto Twitter - Lione

Il presidente del Lione Jean-Michel Aulas, dopo l’arrivo di Mattia De Sciglio e la chiusura del mercato estivo, ha parlato degli obiettivi del club francese

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club francese della sessione di mercato estiva conclusa dopo l’arrivo di De Sciglio dalla Juventus.

«Abbiamo tenuto Houssem Aouar, Memphis Depay e Moussa Dembélé, il che è impressionante dal punto di vista economico. Abbiamo salvato gran parte della linfa vitale del club, a cui abbiamo aggiunto le richieste della direzione sportiva e dell’allenatore. In particolare, abbiamo trovato l’opportunità di avere un club che sostiene la remunerazione di Joachim Andersen sotto forma di prestito, il Fulham, e lo abbiamo sostituito con Djamel Benlamri. Abbiamo fatto di tutto per migliorare la squadra, che è ben costruita. Il nostro obiettivo è più che mai quello di essere tra i primi due del campionato. Il rinnovo di Garcia? Aspetteremo la prima parte di campionato, a gennaio, per fare il punto».

LEGGI ANCHE: Cavani contro Cristiano Ronaldo: l’ultimo gesto a sorpresa del Matador

Condividi