Aulas: «La percentuale di possibilità di terminare la stagione è diminuita»
Connettiti con noi

News

Aulas: «La percentuale di possibilità di terminare la stagione è diminuita»

Pubblicato

su

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha rilasciato un’intervista, parlando della possibilità di terminare la stagione

Il presidente del Lione, Jean-Michel Aulas, ha rilasciato un’intervista a L’Equipe, parlando così della ripartenza della stagione dopo l’emergenza Coronavirus. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«La percentuale di probabilità che possiamo finire tutte le partite è inferiore oggi rispetto a quando ci siamo fermati l’11 marzo. Faremo comunque di tutto per trovare soluzioni. Terminare la stagione potrebbe essere qualcosa da considerare tra un mese o due. Oggi contribuisce un po’ all’ansia di tutti. La percentuale di possibilità che lo stato darà il permesso di riprendere è diminuita in modo significativo. Il rischio diventa significativo in alcuni paesi che non riceveranno l’ok dal governo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.