Aulas tuona: «Così è stato cancellato il merito sportivo»
Connettiti con noi

News

Aulas tuona: «Così è stato cancellato il merito sportivo»

Pubblicato

su

Jean Michel Aulas non ci sta e attacca la Federazione francese: ecco le parole del presidente del Lione sullo stop della Ligue 1

Jean Michel Aulas attacca la Federazione francese. Il presidente del Lione, sulle pagine de L’Equipe, ha parlato così.

AULAS – «Chiedo che queste decisioni vengano prese di nuovo durante l’assemblea generale o quella del 23 maggio. In primo luogo c’è stato un errore politico. Perché affrettarsi a dire che è difficile giocare prima di agosto? Non sappiamo se gli altri paesi avranno lo stesso giudizio. Abbiamo dovuto fare un tour politico degli altri quattro campionati principali. La Francia dello sport è come la Francia delle aziende, è in competizione. Non dovremmo precipitarci in politica se non siamo sicuri che gli altri non stiano facendo lo stesso. Siamo in procinto di cancellato il merito sportivo dichiarato dalla UEFA e rompere il settore economico del calcio professionistico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.