Aulas (presidente Lione): «Con la Juve per il momento a porte chiuse»
Connettiti con noi

News

Aulas (presidente Lione): «Con la Juve per il momento a porte chiuse»

Pubblicato

su

Aulas (presidente Lione): «Con la Juve per il momento a porte chiuse». Così il numero uno del club francese verso la gara di Champions

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha parlato dal palco del BFM Business anche in ottica dell’imminente mach si Champions con la Juventus.

Le sue parole: «Per il momento la sfida sembra prevista a porte chiuse, ma ogni giorno vengono fuori un sacco di informazioni diverse. L’Italia ha fermato le partite di campionato, ma mi pare che le gare internazionali non siano contemplate. Pertanto la sfida di ritorno a Torino si giocherà. Sicuramente si giocherà a Torino o nel peggiore dei casi è stato previsto di giocare a porte chiuse a Malta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.