Aumento capitale Juve: ecco quando sarà disponibile il denaro
Connettiti con noi

News

Aumento capitale Juve: ecco quando sarà disponibile il denaro

Pubblicato

su

Aumento capitale Juve: ecco quando sarà disponibile il denaro. I bianconeri immetteranno nuove risorse per auto sostenersi

Quando sarà disponibile per la Juventus la liquidità dell’aumento di capitale da 400 milioni?

Spiega Gazzetta: ci sono passaggi tecnici che richiedono tempo.La proposta di aumento di capitale sarà esaminata e definita a settembre 2021. Se tutto andrà come previsto, quel denaro potrebbe essere disponibile per fine anno. Se la Juve ha cominciato il 2021-22 con 400 milioni virtualmente in cassa, lo deve alla forza economicadi Exor e all’importanza del club. Nessuno in Italia ha alle spalle una holding come Exor, proprietaria del 63,8% della Juve. E pochi asset per Exor contano come la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.