Aumento di capitale Juve: così Agnelli si assicura i soldi "della Superlega"
Connettiti con noi

News

Aumento di capitale Juve: così Agnelli si assicura i soldi “della Superlega”

Pubblicato

su

Aumento di capitale Juve: così Agnelli si assicura i soldi “della Superlega”. Il piano per non perdere competitività e posizionamento

Tuttosport questa mattina conferma l’indiscrezione de “Il Sole 24 Ore” che vorrebbe una prossima ricapitalizzzione della Juventus dai 300 ai 400 milioni di euro. Un’iniezione di denaro per contrastare i devastanti effetto del covid. 

Il club sta per chiudere con un bilancio in forte passivo (la scorsa semestrale -113,7 milioni), anche se la situazione debitoria è sotto controllo. La cifra dei 300-400 milioni è molto simile a quella che avrebbe garantito la banca Stanley Morgan per il progetto Superlega (350 milioni). Così Andrea Agnelli e Jouh Elkann stanno valutando questa opzione. La Juventus non vuole perdere competitività e posizionamento. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.