Aumento di capitale Juve, Elkann: «Messo in atto per questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Aumento di capitale Juve, parla Elkann: «È stato messo in atto per questi due motivi»

Pubblicato

su

John Elkann ha parlato così dell’aumento di capitale della Juve recentemente approvato all’Assemblea degli Azionisti. Le parole

John Elkann, nel suo intervento al Lingotto che festeggia i suoi primi anni cento anni della Juventus, ha parlato così dell’aumento di capitale fino a 200 milioni di euro recentemente approvato all’Assemblea degli Azionisti.

VERTICE JUVE – «L’attuale vertice della Juventus ha risolto tutti i problemi che la società ha avuto in ambito sportivo. Una volta messi dietro questi problemi ci possiamo concentrare sul futuro. È l’anno zero per Juventus, ci sono azioni che sono state messe in atto come l’aumento di capitale necessario per attraversare quest’anno zero e dare la forza per affrontare il prossimo triennio con forte ambizione in campo e fuori per poter eccellere. L’obiettivo è combinare sostenibilità economica e risultati sportivi».

L’INTERVISTA DI JOHN ELKANN COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.