Auriemma: «Atletico una squadretta, clamoroso il 2-0 dell'andata» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Auriemma: «L’Atletico una squadretta, clamoroso il 2-0 dell’andata» – VIDEO

Pubblicato

su

Il giornalista e telecronista partenopeo sminuisce l’impresa della Juventus con l’Atletico Madrid. Le parole di Raffaele Auriemma

Dichiarazioni davvero singolari quelle rilasciate da Raffaele Auriemma, ospite di TikiTaka nella serata di ieri. Il giornalista di fede napoletana ha sminuito l’impresa della Juventus contro l’Atletico Madrid.

Questo il suo intervento che ha lasciato di stucco i presenti: «L’Atletico? Non è stata una squadra all’altezza del suo blasone. Io non mi sono tanto stupito del 3-0 col quale la Juve è andata ai quarti, ma del 2-0 della gara di andata. Un risultato clamoroso che fece gridare anche al fallimento. Quella Juve lì contro una squadre come l’Atletico senza Diego Costa e Thomas…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.