Auriemma attacca: «Allegri e Chiellini contro ADL? Che imbarazzo!»
Connettiti con noi

News

Auriemma attacca: «Allegri e Chiellini contro ADL? Che imbarazzo!»

Pubblicato

su

Il giornalista partenopeo si scaglia contro le dichiarazioni nel post partita di Giorgio Chiellini e Massimiliano Allegri. Così Raffaele Auriemma

Intervista da Canale 8 Raffaele Auriemma, noto giornalista di natali e ardori partenopei, ha attaccato duramente Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini per le dichiarazioni rilasciate nel post gara di Atalanta-Juventus. Ecco le sue parole: «A me imbarazza sentire Allegri e Chiellini esprimersi in questi termini su ADL. Chiellini è quello che dice ‘you pay’ all’arbitro a Madrid, poi parla contro i complottisti. Il pudore lo tiriamo fuori o guardiamo solo gli altri? Allegri parla di educazione sportiva, lui che disse di non aver sentito i cori contro Napoli e contro Ancelotti allo Stadium. La doppia morale è uno dei mali del calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.