Auriemma: «Ce l'ho con Giorgio Chiellini. Vi spiego perché» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Auriemma al veleno: «Ce l’ho con Giorgio Chiellini. Vi spiego perché» – VIDEO

Pubblicato

su

raffaele auriemma

Twitter – @RafAuriemma

Il giornalista Raffaele Auriemma ha pubblicato un messaggio contro Giorgio Chiellini. Queste le sue parole

Il giornalista Raffaele Auriemma ha inviato un video messaggio a Sportmediaset, spiegando tutte le sue ragioni che lo spingono ad avercela con Giorgio Chiellini. Queste le sue parole.

ATTACCO – «Ce l’ho con Giorgio Chiellini. Quando un grande calciatore quale è lui si vuole raccontare in un opera letteraria deve sì mettere in evidenza i grandi successi meritati ma una sezione deve anche essere dedicata ai ‘Mea culpa”, non quelli blandi affermando: ‘Ho un po’ sbroccato contro l’arbitro Oliver’. Non puoi, è una semifinale di Champions, sei uno dei capitani della Juventus, non puoi dire: ‘You Pay, you pay’ ad un calciatore del Real Madrid».

CAVANI – «Poi sinceramente non ho letto di quando tirò i capelli con una certa energia più volte a Edinson Cavani, forse perché invidioso di quella capigliatura, oppure quando, toccato da un avversario steso a terra, si mise le mani in faccia e, furbetto, con l’occhio cercò di capire se l’arbitro era caduto in questo garbatissimo tranello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.