Auriemma: «Cuadrado salverà il mondo se ci dice come guarire dal Covid»
Connettiti con noi

News

Auriemma: «Cuadrado salverà il mondo se ci dice come guarire dal Covid»

Pubblicato

su

Il commento del giornalista e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma dopo la sconfitta degli azzurri in Supercoppa con la Juventus

Juan Cuadrado è stato uno dei migliori in campo ieri in Supercoppa. Raffaele Auriemma, a Sportmediaset, ha commentato la gara del Mapei Stadium. Ecco le sue dichiarazioni.

IL COMMENTO – «Juventus più forte, Napoli timido. Ha mostrato i suoi limiti. Demme tra i migliori, si è molto sacrificato, e Lozano. Ha deluso tanto Zielinski così come Insigne. Nella Juve l’applauso va a Cuadrado, che è passato dalla positività ad una partita straordinaria. Se ci dice come ci si cura, salverà l’intera popolazione mondiale».

LEGGI ANCHE: Cuadrado dà equilibrio alla squadra: con lui è un’altra Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.