Auriemma furioso: «Di nuovo Orsato alla Juve? Siete pazzi!»
Connettiti con noi

News

Auriemma furioso: «Di nuovo Orsato alla Juve? Siete pazzi!»

Pubblicato

su

Il telecronista fazioso del Napoli non accetta l’ultima designazione di Rizzoli. Raffaele Auriemma su Orsato arbitro di Fiorentina-Juventus

Raffaele Auriemma, noto giornalista partenopeo e fazioso, non ha digerito per nulla la scelta dell’AIA di affidare nuovamente a Daniele Orsato una partita della Juventus. Dopo le polemiche avvelenate della sfida di San Siro tra l’Inter e i bianconeri (sfida che l’anno scorso costò carissima al Napoli nella corsa scudetto, Auriemma ha sbottato a Radio Marte: «Voi siete dei pazzi, ma veramente volete sfidare la gente e prenderla in giro facendo arbitrare Fiorentina-Juventus ad Orsato, lo stesso Orsato che voi avete mandato via, e non gli avete fatto arbitrare più una partita rilevante in A? A Firenze ci sarà una partita molto tesa, dopo l’episodio gravissimo di Inter-Juventus, che ricorda tutta Italia. Orsato non avrebbe mai più dovuto arbitrare i bianconeri, Bergonzi ad esempio non l’ha più vista la Juve dopo aver commesso due errori ai danni della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.