Auriemma difende Giuntoli: «Chi se ne frega se è juventino!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Auriemma difende Giuntoli: «Grande professionalità, chi se ne frega se è juventino»

Pubblicato

su

Auriemma difende Giuntoli: «Grande professionalità, chi se ne frega se è juventino». Il commento sull’ex Napoli

Su Instagram, Raffaele Auriemma ha commentato così le prime parole di Giuntoli alla Juve e le reazioni dei tifosi del Napoli.

AURIEMMA – «Leggo una squallida indignazione da parte di metafan del Napoli per queste parole pronunciate da Giuntoli, cioè il ds che fino a ieri era stato applaudito per il grande mercato che ha permesso al Napoli di stravincere lo Scudetto. Domanda: ma chi se ne frega che è tifoso della Juventus? Anzi, da fan bianconero quale ha dichiarato di essere, gli va riconosciuta la grande professionalità che ha messo al servizio della squadra azzurra per ben otto anni. Cari pseudofan a caccia di like “ignoranti”, vi siete fatti riconoscere per quelli che siete: mediocri opportunisti a caccia di consensi social. Viva Giuntoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.