Auriemma su Juve-Napoli: «Presidente prepari già il ricorso» - FOTO
Connettiti con noi

News

Auriemma su Juve-Napoli: «Presidente prepari già il ricorso» – FOTO

Pubblicato

su

Le parole di Raffaele Auriemma dopo la decisione sul caso Juventus-Napoli

Raffaele Auriemma parla dopo la sentenza della Corte d’Appello che ha confermato la sentenza del Giudice Sportivo sul caso Juve-Napoli. Ecco il tweet del giornalista e tifoso napoletano.

IL POST – «Caro presidente De Laurentiis, mi permetto di consigliarti di preparare già il ricorso alla giustizia ordinaria. Questo perchè il tenore della sentenza emessa dal giudice d’appello Piero Sandulli lascia ben intendere come il mondo del calcio abbia deciso di prendersi di forza la propria autonomia, anche in barba alle decisioni dell’autorità sanitaria, oltre ad essere stata scritta con i piedi. Nonchè sprovvista del presupposto che ogni giudice di qualsiasi tribunale dovrebbe sempre adottare: decidere sui fatti e non sulle intenzioni».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: altri 4 gradi di giudizio. Il piano degli azzurri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.