Auriemma è sicuro: «Milik promesso sposo della Juventus»
Connettiti con noi

News

Auriemma è sicuro: «Milik promesso sposo della Juventus»

Pubblicato

su

Il giornalista e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma commenta la squadra azzurra e la possibile partenza di Milik

Intervenuto a Tmw, Raffaele Auriemma, giornalista e tifoso azzurro, commenta il Napoli che verrà e parla anche di Milik.

«È umano che dopo 7 anni ci sia chi abbia il desiderio di cambiare aria, per guadagnare di più o provare a vincere altrove, ed il Napoli formato Gattuso della prossima stagione vedrà un solo superstite certo del triennio sarriano: Dries Mertens.
Sì, ma Hysaj e Insigne? Teoricamente dovrebbero rimanere, ma se dovesse arrivare l’offerta irrinunciabile, De Laurentiis non direbbe di no. Il resto dell’opera sarà fatto con l’addio di Milik, “separato in casa” ed ormai “promesso sposo” alla Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.