Auriemma: «Il Napoli meriterebbe di vincere la Coppa Italia»
Connettiti con noi

News

Auriemma: «Il Napoli meriterebbe di vincere la Coppa Italia»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma, giornalista e tifoso del Napoli, parla della finale di Coppa Italia raggiunta dal club partenopeo

Il giornalista Raffaele Auriemma ha parlato della finale di Coppa Italia raggiunta dal Napoli: le sue parole sulla competizione.

«Al San Paolo c’è stato un vero spettacolo, denso di emozioni. L’Inter l’ha buttata sotto l’aspetto atletico, ma il Napoli ha saputo resistere. Mertens si è regalato l’1-1 e la storia del Napoli: 122 reti, miglior bomber della storia azzurra. Sarà una finale spettacolare, peccato non ci siano i tifosi. L’Inter ha dimostrato di poter meritare la finale, ma il Napoli non ha mollato, gli azzurri hanno carburato con il tempo. La rete di Mertens ha dato maggiore convinzione. Nella ripresa Gattuso ha saputo gestire e contenere la squadra nerazzurra. Ospina è salito sugli scudi, dopo l’errore del primo gol, è salito in cattedra con tante parate, poi ha permesso il pareggio al Napoli con il lancio ad Insigne. La finale e nel suo segno. Gattuso meriterebbe di vincere questo trofeo, sarebbe per lui una grande soddisfazione per mitigare anche il dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Aspettiamoci una grandissima finale, il Napoli è tornato, così come lo avevamo lasciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.