Auriemma: «Non mi spiego la mancata espulsione di Pjanic…»

pjanic
© foto www.imagephotoagency.it

Raffaele Auriemma, giornalista tifoso del Napoli, è tornato su Inter-Juventus e sulla sconfitta dei partenopei con la Fiorentina

Il giornalista-tifoso del Napoli, Raffaele Auriemma, è intervenuto ai microfoni di Radio 24, nella trasmissione Tutti Convocati, per commentare quanto accaduto nel weekend con le polemiche di Inter-Juventus e la sconfitta del Napoli a Firenze.

Ecco le sue dichiarazioni: «In certi momenti chiave, certi arbitri sbagliano. Non mi accollo a chi parla di Calciopoli e di Juve ruba, ma mi chiedo perchè Orsato non ha espulso Pjanic? non lo so, non me lo spiego. Nella partita scudetto, nella quale l’Inter ha rimontato in 10, sul 2-1 Pjanic non viene ammonito e quindi espulso. Il Napoli ha Firenze si è smontato perchè ha visto il solito errore arbitrale nel momento chiave. Facciamo finire questo campionato, poi due ipotesi: se Sarri va via sarà rivoluzione radicale, se invece Sarri resta ci possono dei nuovi innesti per cercare di rilanciare la sfida alla Juventus che cambierà molto».

Articolo precedente
tagliaventoPaolo Condò: «Labiale Tagliavento-Allegri? Non avete cervello…»
Prossimo articolo
Calciomercato, come cambia la Juve con Emre Can