Connettiti con noi

News

Auriemma Oppini, scintille a Tiki Taka: «Cuadrado squalificato per 10 giornate»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma e Francesco Oppini protagonisti di alcune scintille durante Tiki Taka. Ecco cosa è successo e le loro parole

Scintille a Tiki Taka tra Raffaele Auriemma e Francesco Oppini, grande tifoso della Juve. Come ricostruito da areanapoli.it, Auriemma ha dichiarato: «Rizzoli fermerà Calvarese, ma se il capo dei designatori ferma un arbitro anche Cuadrado andrebbe fermato per una decina di giornate, ha ingannato l’arbitro. Il pallone è rotondo finché non c’è Cuadrado, queste cose lui le fa sempre. Lui e Chiellini se non avessero giocato in una big di Serie A avrebbero totalizzato un numero di presenze ben inferiori a quante ne hanno disputate».

Immediata la risposta di Oppini: «Da tifoso juventino sono d’accordo che Cuadrado abbia simulato con un giocata velocissima, ma come mai con Mertens a Firenze non dicesti nulla? Mertens fece molto peggio, come mai non chiedesti la squalifica di 21 giornate?».

La chiosa finale di Auriemma, prima che il conduttore Chiambretti interrompesse la ‘lite’: «Mertens lo avrà fatto una volta, mentre Cuadrado lo fa sempre».