Auriemma: «A Napoli avevamo ancora in testa Higuain, su Milik... »
Connettiti con noi

News

Auriemma: «A Napoli avevamo ancora in testa Higuain, su Milik… »

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma ha parlato della situazione difficile che sta vivendo il Napoli di Gattuso, soprattutto in attacco. Ecco cosa ha detto

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del Napoli di Gattuso e del momento di difficoltà in attacco. Ecco le sue parole riprese da Areanapoli.it.

«Avrei rilanciato nella mischia Milik: il dispetto, a chi lo hai fatto, non facendolo giocare? Soltanto a te stesso. Senza Victor Osimhen e Dries Mertens, a lungo fuori per infortunio, potevi alternare il polacco ad Andrea Petagna. Milik non sarà un fulmine di guerra, ma sarebbe tornato certamente utile. Avrebbe fatto comodo. In testa, probabilmente, avevamo ancora Gonzalo Higuain ed altri campioni del passato, per questo abbiamo apprezzato meno l’ex Ajax».

LEGGI ANCHE: Roma, Dzeko prova a convincere Fonseca: arriva la risposta del tecnico

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.