Connettiti con noi

Hanno Detto

Auriemma lancia l’allarme: «Così il Napoli non può sfidare la Juve»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Raffaele Auriemma ha parlato della condizione della rosa del Napoli in vista del match contro la Juventus a gennaio. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di Teleclub Italia, per commentare il momento del Napoli, Raffaele Auriemma ha parlato della rosa dei partenopei, soffermandosi aul match di gennaio contro la Juventus. Le sue dichiarazioni.

JUVE NAPOLI – «Tra pochi giorni si aprirà la finestra di mercato e, essendo partito un difensore come Manolas e Mario Rui fuori per squalifica, mi aspetto che il Napoli prenda un centrale il 2 gennaio e un esterno basso il 3 perché non puoi andare rimaneggiato a sfidare la Juve a Torino. Ma credo che ciò non accadrà prima del 6 gennaio. Tuttavia, bisogna riconoscere che i calciatori acquistati da Giuntoli sono tutti bravi, vedi Malcuit, Lobotka, Elmas che vale già 50-70 milioni e Petagna. Ma qualcosa si dovrà fare e penso a Gatti del Frosinone e Casale del Verona oltre a Mandava ma, per inserirlo in rosa, bisogna trovare una sistemazione a Ghoulam».