Auriemma scrive a Sarri: «Hai sbagliato, per loro sei stato uno sfizio»
Connettiti con noi

News

Auriemma scrive a Sarri: «Hai sbagliato, per loro sei stato uno sfizio»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma, giornalista e tifoso del Napoli, parla di Maurizio Sarri e della sua esperienza sulla panchina della Juve

Il giornalista e tifoso del Napoli Raffaele Auriemma ha scritto una lettera a Maurizio Sarri. Le sue parole.

«Caro Maurizio Sarri, hai sbagliato! Il tuo pensiero su “quelli lì” è sempre stato chiaro e inequivocabile. Tu parlavi del “palazzo” dei rigori con le “maglie a strisce”. Tu per loro sei stato uno sfizio, per loro che hanno tutto e non sono riusciti nemmeno a divertirsi, come quella volta in cui li hai messi alle corde con il Napoli a cui fu “scippato lo Scudetto”. Hai sbagliato ad allenare questa squadra che avevi sempre combattuto calcisticamente e concettualmente. Il tuo errore è nato da un vanto: volerli battere e allenarli. Tu anche ti sei tolto il tuo sfizio: vincere lo Scudetto. Ne vincerai altri, ma un altro sfizio te lo devi togliere: batterli di nuovo a casa loro, come quella volta con quella zuccata di Koulibaly. Per ricordargli quando capirono che quella sera avrebbero dovuto fare qualcosa in più per non perdere lo Scudetto. Ti abbraccio caro Maurizio Sarri»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.