Auriletto "avvisa" la Juventus U23: «Ecco la forza della Pro Vercelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Auriletto “avvisa” la Juventus U23: «Ecco la forza della Pro Vercelli» – VIDEO

Pubblicato

su

Simone Auriletto, difensore della Pro Vercelli, ha parlato così del suo percorso calcistico. Ecco le parole – VIDEO

Intervistato dai canali ufficiali della Pro Vercelli, il difensore Simone Auriletto ha ripercorso le tappe della sua carriera. Le sue parole a pochi giorni dalla sfida playoff con la Juventus U23.

TORINO«Sono cresciuto nel settore giovanile del Torino, sono rimasto lì nove anni ed è stata l’esperienza più bella della mia vita. Da piccolo mi avevano fatto fare i provini col Toro, ma alla fine me ne ero andato. Poi invece ci sono rimasto nove anni: ho finito facendo due anni di Primavera e ho partecipato alla Youth League. Il Torino è una famiglia, c’è grande passione: una cosa che raramente si vede».

PRO VERCELLI – «A Vercelli mi trovo benissimo. Il ricordo più bello credo sia il primo giorno in cui sono arrivato: ero svincolato dopo una esperienza triste con il fallimento del Matera e di punto in bianco mi era arrivata la chiamata dell’ex direttore sportivo Varini. Non me l’aspettavo e da lì sono rinato: ho trovato gente spettacolare e giocatori forti. Prima vedevo le cose in modo buio a causa dell’esperienza triste vissuta. La forza della Pro Vercelli è lo spogliatoio, siamo uniti anche fuori dal campo, non è scontato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.