Aurora Galli: «Con il Brescia non tireremo indietro la gamba»
Connettiti con noi

Juventus Women

Aurora Galli: «Con il Brescia non tireremo indietro la gamba»

Pubblicato

su

Lo scontro scudetto tra la Juventus Women e il Brescia si avvicina: le parole di Aurora Galli a pochi giorni dal big match

Sabato pomeriggio alle ore 15 a La Spezia, Juventus Women e Brescia giocheranno lo spareggio scudetto per assegnare il titolo di campione d’Italia. A pochi giorni dal big match, Aurora Galli, ai microfoni di Jtv, ha espresso le sue sensazioni partendo dalla vittoria ottenuta con il Tavagnacco: «Con il Tavagnacco abbiamo avuto l’infortunio di Giuliani, che è molto importante per noi essendo il nostro primo portiere, e non prendere gol è stato significativo perchè venivamo da una scia non troppo positiva però abbiamo riacquistato anche una Barbara Bonansea che ha lasciato subito il segno. Siamo rimaste molto contente della prestazione fatta».

Sul big match con il Brescia«Sarà una partita a viso aperto, giocata da entrambe le parti fino all’ultimo. Non c’è da tirare indietro la gamba, nè aspettare l’avversario e quindi bisogna giocarsela con tutti i mezzi possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.