Galli: «Sono dentro ad un sogno, e i sogni possono continuare» - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus Women

Galli: «Sono dentro ad un sogno, e i sogni possono continuare» – VIDEO

Pubblicato

su

Aurora Galli, centrocampista dell’Italia, ha rilasciato un’intervista, parlando dell’avventura azzurra al Mondiale Femminile

Ai microfoni della FIGC è intervenuta Aurora Galli, centrocampista dell’Italia. La giocatrice ha raccontato alcuni momenti importanti della sua vita, fino ad arrivare al sogno chiamato Mondiale Femminile. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

TROMELLO – «È il mio paese di nascita di 4.000 abitanti. È un orgoglio perché so che mi stanno seguendo tutti e sono fiera di far parte di questo piccolo paesello».

TORRES – «È stata una scoperta, perché io giocavo nell’Inter e mi ha chiamato dopo una partita fatta contro di loro in Coppa Italia. Mi ricordo che non ho detto né a mamma né a papà chi fosse al telefono e ho subito risposto: ‘Sì’. Quando dopo mi hanno chiesto, ho detto che erano quelli della Torres che mi volevano lì. Sono partita e ho disputato due anni splendidi con grandi insegnamenti dell’allenatrice e delle giocatrici».

SOGNI – «Sono dentro ad un sogno. Questo è un sogno. I sogni possono continuare e vorrei semplicemente dare un input a tutte le persone e a tutte le bambine che ci seguono di iniziare non per forza il calcio, ma anche un altro sport, che è fondamentale nella vita di tutti i giorni per divertirsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.