Connettiti con noi

News

Aurora Italia con Juventus: nuova “preziosa” Regional Partnership

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Aurora Italia nuovo regional partner di Juventus: è ufficiale la collaborazione brand leader nel settore Fashion Jewellery

La Juventus sul proprio sito ufficiale comunica l’inizio di una nuova Regional Partnership con Aurora Italia.

“La Juventus annuncia una nuova Regional Partnership, preziosa come… l’oro. È infatti Aurora Italia, brand leader nel settore Fashion Jewellery, il nuovo Official Gold Gram Bar Partner del Club nel Sudest Asiatico.

La collaborazione fra questi due grandi brand sarà all’insegna non solo dell’eccellenza, che entrambi hanno come mission, nel calcio come nel mondo della gioielleria, ma anche la creatività. Aurora è infatti nota per le sue “1g 24k Gold Bar limited edition”, dedicate a temi speciali: la partnership sarà allora l’occasione perfetta per lanciare la “Juventus 1g 24k Gold Bar”, che si ispirerà alla divise e al logo della Juventus.

Non solo: la Gold Bar “bianconera” sarà, nel suo design, un omaggio ai giocatori che hanno scritto e tuttora contribuiscono a scrivere la storia del Club, e ricorderà anche l’importante anniversario dei 10 anni della Juventus nella sua casa, proprio come fanno le divise Home di questa stagione.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Aurora Italia fra i nostri partner – le parole di Federico Palomba, Managing Director of Juventus APAC – Questa collaborazione rinforzerà la nostra presenza nel Sudest Asiatico: Juventus non ha risparmiato sforzi per espandere il suo brand e renderlo sempre più presente non solo a livello calcistico, ma anche di fashion e lifestyle. Siamo fiduciosi che questa partnership sarà un’ulteriore forte richiamo per tutti i nostri fans».

Datin Wira Yvonne Lim, Managing Director and Founder di Aurora Italia, aggiunge: «Siamo felicissimi di questa partnership: la collaborazione con Juventus contribuirà alla nostra crescita e al nostro sviluppo, e sarà importante per i tifosi bianconeri e i collezionisti di Gold Bar. Non vedo l’ora di vedere la nuova Juventus 1g 24k Gold Bar!»”.