Ausilio 'spaventa' la Juve: «Sì, Tonali ha qualità da Inter»
Connettiti con noi

News

Ausilio ‘spaventa’ la Juve: «Sì, quel giocatore ha qualità da Inter»

Pubblicato

su

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha parlato a Casa Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni sul calciomercato

Ospite della puntata odierna de Il calciomercato che verrà su Sky Sport 24, Piero Ausilio ha parlato così di Sandro Tonali, obiettivo della Juve e seguito anche dall’Inter. Queste le dichiarazioni del direttore sportivo nerazzurro.

TONALI – «Siamo attenti all’anima italiana. Quest’anno abbiamo investito su Sensi e Barella, gli anni passati su Bastoni, e vogliamo continuare a farlo, fermo restando che si deve guardare alla qualità. Tonali ha qualità da Inter, non so se ha la qualità economica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.