Ausilio: «Classifica? Ce la godiamo, merito di tutti»
Connettiti con noi

News

Ausilio: «Classifica? Ce la godiamo, merito di tutti»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, parla del primato in classifica dei nerazzurri dopo lo stop della Juve con il Sassuolo

Piero Ausilio, intercettato dai microfoni dei cronisti al Gran Galà del calcio, ha parlato del primato dell’Inter e della classifica dei nerazzurri.

«Fa piacere, ce la godiamo perché fa piacere a tutti. E’ un merito dello staff, dei calciatori, hanno fatto un record, un risultato straordinario. Noi guardiamo in basso, guardiamo i nostri piedi che devono restare a terra, continuare a lavorare con questa voglia e consapevolezza e, come dice il mister, non deve diventare presunzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.