Ausilio: «Potevamo prendere Dybala, la coppa con Icardi...»
Connettiti con noi

News

Ausilio: «Potevamo prendere Dybala, la coppa con Icardi…»

Pubblicato

su

Il ds nerazzurro si racconta in una lunga intervista. Dybala e Cristiano Ronaldo all’Inter? Ecco la risposta di Piero Ausilio

Intervistato da Sky Sport Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, ha svelato diversi retroscena di mercato. Tra questi quelli riguardanti Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Ecco le sue parole.

DYBALA ALL’INTER – «Venne organizzato un incontro tra il presidente e Zamparini e il numero uno rosanero lo può confermare. Io sono convinto che se in quell’occasione l’Inter avesse avuto la possibilità di fare un rilancio economico di un certo tipo, e magari più voglia e determinazione nello spendere qualcosa in più, probabilmente Dybala sarebbe diventato un giocatore dell’Inter. L’offerta era decisamente inferiore rispetto a quella che poi fece la Juve che comunque offriva al ragazzo la possibilità di giocare la Champions League. Però la coppia Icardi-Dybala era intrigante per tutti, anche per il calciatore».

CRISTIANO RONALDO – «Bisogna essere onesti: noi non saremmo stati pronti per Ronaldo. Non è che dico no, io vorrei avere tutti i migliori calciatori del mondo. Ma ci sono momenti in cui te lo puoi permettere e altri momenti in cui, in modo sincero, devi dire no. Al di là che non ci sia stato proposto, l’Inter non avrebbe potuto sostenere quel tipo di operazione, neppure i 100 milioni e quello che poi è lo stipendio del calciatore. Bisogna essere molto onesti con le persone e dire quello che si può fare. Quello che oggi possiamo dire ai nostri tifosi è che stiamo lavorando duramente per far tornare l’Inter più presto possibile a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.