Autogol Venuti, la fidanzata lo difende: «Cosa sfigata, ma c'è di peggio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Autogol Venuti, la fidanzata lo difende: «Cosa sfigata, ma c’è di peggio»

Pubblicato

su

Autogol Venuti, la fidanzata Augusta Iezzi difende il difensore viola sui social dopo l’autorete: le sue parole

L’autogol di Venuti decisivo per la vittoria della Juve contro la Fiorentina ha scatenato il popolo dei social. La fidanzata del difensore viola, Augusta Iezzi, ha voluto prendere le difese del suo compagno.

«Io direi che in questo preciso momento che stiamo vivendo ci sono problemi ben più gravi di un pallone che ti sbatte addosso e che diventa un autogol. Ricordiamoci che il calcio è bello, è uno sport che appassiona e che unisce gli animi. Teniamolo a mente ed evitiamo di scrivere cose poco carine e prive di senso. Non parlo mai di Lorenzo ma in questa occasione devo farlo perché sto ricevendo davvero troppi messaggi, alcuni sono di incoraggiamento quindi vi ringrazio, altri no. La sua autorete è una cosa sfigata che è capitata, passerà. C’è gente che vive nelle metropolitane per schivare le bombe e al confronto un autogol penso sia una grande cavolata».

CLICCA QUI PER L’ANALISI DI FIORENTINA DI JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.