Avversarie Italia playoff Mondiali: chi possono sfidare gli azzurri
Connettiti con noi

News

Avversarie Italia playoff Mondiali: chi possono sfidare gli azzurri

Pubblicato

su

Si terrà oggi alle 17 il sorteggio per scoprire le avversarie dell’Italia ai playoff dei Mondiali. Ecco quali squadre potrebbero affrontare gli Azzurri

È in programma oggi alle 17 il sorteggio per le nazionali che affronteranno i playoff per le qualificazioni al Mondiale in Qatar 2022. Per qualificarsi, gli Azzurri dovranno vincere semifinale e finale contro una testa di serie ed una non testa di serie: le dodici squadre verranno divise in tre gironi da 4.

La squadra di Mancini è una testa di serie insieme a Svezia, Russia, Galles, Scozia e Portogallo, mentre le non teste di serie sono Polonia, Austria, Turchia, Macedonia del Nord, Ucraina e Repubblica Ceca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.