Avversarie Juve in Champions League: Lokomotiv Mosca sorprendente
Connettiti con noi

News

Avversarie Juve in Champions League: la Lokomotiv Mosca continua a sorprendere

Pubblicato

su

Avversarie Juve in Champions League: la Lokomotiv Mosca continua a sorprendere, pareggio per Atletico Madrid e Bayer Leverkusen

Sul proprio sito ufficiale, la Juve ha svelato i risultati delle avversarie in Champions League. L’Atletico Madrid ha pareggiato 0-0 nell’ultima giornata giocata, con la classifica che al momento recita terzo posto dietro a Real Madrid e Barcellona.

Vittoria casalinga per 2-1 per la Lokomotiv Mosca, prossimia avversaria dei bianconeri, contro l’Arsenal Tula. Eder e Mirancuk hanno deciso l’incontro, con la squadra russa in vetta alla classifica a pari merito con il Rostov, a quota 26 punti.

Pareggio interno, nell’ultima di campionato, per il Bayer Leverkusen contro il Lipsia (di Volland la rete per l’avversaria dei bianconeri, al 66′). La squadra di Bosz è a quota 14 punti, al terzo posto a meno due lunghezza dalla capolista Borussia Monchengladbach.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.