Possibili avversarie Juve agli ottavi di Champions: due rischi enormi
Connettiti con noi

News

Possibili avversarie Juve agli ottavi di Champions: due rischi enormi

Pubblicato

su

Possibili avversarie Juve agli ottavi di Champions: due rischi enormi per i bianconeri di Sarri che puntano al primato nel girone

La Juventus è già qualificata agli ottavi di Champions League ed il 26 novembre, nello scontro diretto con l’Atletico Madrid, ai bianconeri basterà un punto per conquistare il primato nel gruppo D. Un modo per strizzare l’occhio all’urna di Nyon in vista del sorteggio del 16 dicembre. Anche se il raggiungimento dello status di testa di serie non è automaticamente sinonimo di accoppiamento benevolo.

La situazione è ancora in via di definizione nella maggior parte dei gironi ma Real Madrid e Tottenham appaiono ragionevolmente destinata alla seconda posizione eni rispettivi gruppi. Trattasi, senza dubbio, di squadre da temere il club della Continassa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.