Avversaria Juve ottavi Champions League: le percentuali dell'urna
Connettiti con noi

News

Avversaria Juve ottavi Champions League: le percentuali dell’urna

Pubblicato

su

Avversaria Juve ottavi Champions League: le percentuali dell’urna di Nyon. Ecco quale squadra i bianconeri possono pescare più facilmente

La Juventus attende ansiosamente di scoprire il nome dell’avversaria che affronterà negli ottavi di finale di Champions League. Oggi alle 12 l’urna Nyon decreterà il nome della squadra che dovrà vedersela con i ragazzi di Sarri.

I bianconeri, alla luce de primato nel gruppo D, affronteranno una seconda di un altro girone. Non previsto da regolamento l’abbinamento con un’altra squadra italiana. Il campo si stringe a un lotto di 5 squadre. La prima estratta del sorteggio è sempre una seconda. Ecco perché, per motivi statistici, per i bianconeri è più facile trovare alcune squadre di altre: Chelsea (21.67%) e Real Madrid (21.15%) sono le squadre più probabili. A seguire il Tottenham (20.72%), il Borussia Dortmund (20.01%) e il Lione (16.46%).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.