Avvocati Juventus: «Nuovo decreto non modifica le ipotesi investigative»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocati Juventus: «Nuovo decreto non modifica le ipotesi investigative»

Pubblicato

su

Avvocati Juventus: «Nuovo decreto non modifica le ipotesi investigative». I legali del club commentano gli sviluppi delle indagini

Il caso plusvalenze e l’indagine Prisma si arricchiscono di un nuovo capitolo: alla Juventus è stato notificato un nuovo decreto di perquisizione e sequestro (qui i dettagli).

In tal senso hanno parlato all’ANSA i legali della Juve Maurizio Bellacosa e Davide Sangiorgio: «Il decreto di perquisizione di ieri non modifica le ipotesi investigative del precedente provvedimento notificato venerdì scorso, ma specifica la presunta esistenza di documentazione della quale, al momento, non risulta il rinvenimento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.