Avv. Afeltra: «Santoriello inopportuno, ma validità Prisma rimane»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avv. Afeltra: «Parole Santoriello inopportune, ma validità inchiesta Prisma rimane»

Pubblicato

su

Avv. Afeltra: «Parole Santoriello inopportune, ma validità inchiesta Prisma rimane». Le parole dell’avvocato sul caso delle ultime ore

A TMW Radio, l’avvocato Roberto Afeltra ha commentato così le parole del pm Santoriello contro la Juve.

AFELTRA – «È una cosa delicata. Una cosa è il giudice, una cosa il pm. Questo non si può ricusare. Non c’è dubbio che è un passaggio delicato questo, ma da questo a dire che l’inchiesta Prisma sia stata condizionata da questa cosa è infondato, visto che i pm sono due. È un vulnus, perché lo dice lui che odia la Juventus, e alla gente non glielo puoi più togliere dalla testa. Non è una bella uscita. E non ci sono conseguenze, perché non si può ricusare. Il pm è una parte, non è quello che decide».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.