Avv. Capello risponde alla fatidica domanda: «Cosa rischia la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avv. Capello risponde alla fatidica domanda: «Ecco cosa rischia la Juve»

Pubblicato

su

Avv. Capello risponde alla fatidica domanda: «Ecco cosa rischia la Juve». Le parole del legale sulla situazione in casa bianconera

L’Avvocato Pierfilippo Capello, a Calciomercato.it, ha parlato così della situazione in casa Juve.

Le sue dichiarazioni sulla Juventus.

INCHIESTA JUVE – «Per me, sarà difficile vedere nuovamente la Juve a processo per la questione plusvalenze. Diversa, invece, è la posizione dei singoli tesserati. Essi hanno l’obbligo di dire la verità, non nascondere niente e rispondere ai principi di lealtà e buona fede. Se emergessero cose diverse rispetto al primo processo, la loro posizione diventerebbe discutibile. Poi, chiaramente, sarà da capire cosa verrà contestato ai singoli, perché in quel caso entrerebbe in gioco anche la responsabilità oggettiva della società».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.