Avvocato Castronovo: «15 punti possono essere restituiti, ma poi la Juve rischierà retrocessione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato Castronovo: «15 punti possono essere restituiti, ma poi la Juve rischierà retrocessione»

Pubblicato

su

Avvocato Castronovo: «15 punti possono essere restituiti, ma poi la Juve rischierà retrocessione». Il parere professionale sulle vicende bianconere

Giovanni Castronovo, avvocato, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it per parlare delle vicende giudiziarie della Juventus.

Queste le sue dichiarazioni: «Lo scenario che possiamo paventare e quinfi teorizzare è quello legato alle plusvalenze, per il resto siamo in fase embrionale, deve ancora esserci il primo grado e deve ancora iniziare la vicenda penale, per quanto tra parte penale e sportiva ci sia autonomia. Per la questione plusvalenze nella mia ottica è quella dove la Juventus potrebbe difendersi al meglio. Partiamo dal fatto che nell’aprile 2022 c’era stato un procedimento, per riaprirlo servono elementi nuovi, bisogna capire se queste intercettazioni, già acquisite al tempo dalla procura di Torino, siano effettivamente elementi validi. Per me alla fine, da quello che emerge, la restituzione dei 15 punti può esserci. Per la vicenda stipendi invece bisogna vedere come si dipana. La Juventus dice di aver semplicemente messo la voce in un’altra casella, l’accusa invece è di non averle messe falsando il bilancio e il rischio su questo è la retrocessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.