Avvocato Chiacchio: «Juve-Napoli? Non me l'aspettavo. Ero convinto...»
Connettiti con noi

News

Avvocato Chiacchio svela: «Juve-Napoli? Non me l’aspettavo. Ero convinto che…»

Pubblicato

su

L’avvocato Chiacchio ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’esito del Giudice Sportivo su Juve-Napoli

Intervenuto ai microfoni di Canale 8, l’avvocato Eduardo Chiacchio ha espresso il suo giudizio sulla decisione del Giudice Sportivo in merito a Juve-Napoli. Le dichiarazioni riprese da Tuttomercatoweb.com.

JUVE-NAPOLI «Non me l’aspettavo. Ero convinto che fosse riconosciuta la causa di forza maggiore. Tra l’altro la Juventus non si era neanche presentata in giudizio e quindi mi lascia ancora più sorpreso la decisione del Giudice Sportivo. Dovrei leggere prima la sentenza per capire quali argomenti addotti dal Giudice, non posso ancora dare valutazioni di carattere tecnico. Il Giudice Mastrandrea è di primo livello, ripeto sono molto curioso come non ha ritenuto che in questa fattispecie non fosse presente la causa di forza maggiore. Se rimane estranea anche in secondo grado, il Napoli avrà ancora più probabilità di ribaltare il primo grado di giudizio».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, messaggio speciale: lo ha scritto ai compagni – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.