Avvocato CR7: «Nessun altro accordo con Mayorga. Ne uscirà innocente»
Connettiti con noi

News

L’avvocato di Ronaldo: «Nessun altro accordo con Mayorga. Ne uscirà innocente»

Pubblicato

su

Il legale di Cristiano Ronaldo annuncia i propositi legali del suo assitito. Christiansen: «Niente accordo, sarà confermata la sua innocenza»

Continua a tenere banco il “caso Cristiano Ronaldo“. Il  Correio de Manha, giornale portoghese particolarmente attento alle vicissitudini del 7 di Funchal, ha oggi riportato alcune importanti dichiarazioni dell’avvocato di CR7, Peter Christiansen. Eccole: «In sede giudiziaria sarà confermata l’innocenza di Cristiano.Nove anni fa Ronaldo si limitò a seguire il suggerimento dei suoi consulenti per mettere fine alle accuse ingiuriose fatte contro di lui ed evitare tentativi come quello a cui stiamo assistendo ora. Non bisogna ripetere gli errori del passato e chi è innocente confida nella giustizia». In sintesi: questa volta non sarà stretto nessun accordo extragiudiziario con la controparte. In tutto questo l’avvocato di CR7 è pronto a sottoporre a perizia informatica i documenti ritenuti fasulli e/o manipolati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.