Avvocato De Laurentiis: «Caso Osimhen? Il Napoli opera sempre nella legalità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato De Laurentiis: «Caso Osimhen? Il Napoli opera sempre nella legalità»

Pubblicato

su

Avvocato De Laurentiis: «Caso Osimhen? Il Napoli opera sempre nella legalità». Così il legale del presidente del Napoli

Fabio Fulgeri, avvocato del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, si è così espresso a Radio Marte dopo l’assoluzione del suo assistito nel processo sull’uso di fatture per operazioni inesistenti.

Le sue parole: Giustizia è fatta, siamo molto contenti per l’assoluzione del presidente, contavamo che andasse a finire in questo moto. Ho sentito De Laurentiis, era ovviamente contentissimo. Il giudice ha riconosciuto le ragioni della difesa, abbiamo sempre sostenuto sempre l’assenza di qualunque meccanismo preordinato a frodare il fisco. La vicenda Osimhen? Siamo sereni anche su questa indagine, la società ha sempre operato nella legalità, non ci sono comunque novità su questa vicenda

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.