Avv. La Marca: «Juve? Stagione particolare, ma sarebbe seconda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avv. La Marca: «Juve? Stagione particolare, ma oggi sarebbe seconda»

Pubblicato

su

Avv. La Marca: «Juve? Stagione particolare, ma oggi sarebbe seconda». Le parole dell’esperto

Su 1 Station Radio, l’avvocato ed esperto in diritto sportivo Domenico La Marca ha parlato così della situazione in casa Juve.

AVV. LA MARCA – «Ad oggi senza squalifica e con una partita in meno la Juventus avrebbe gli stessi punti di Inter e Milan. Nonostante un percorso peculiare dei bianconeri che comunque anche indirettamente ha risentito delle vicende extra-calcistiche. Per la Juventus è una stagione particolare ma con una vittoria nel derby potenzialmente, qualora la giustizia sportiva dovesse dare ragione ai bianconeri, potrebbe addirittura ritrovarsi da sola al secondo posto, un qualcosa di impensabile qualche mese fa dove in tanti volevano l’esonero di Allegri. Senza contare che in Europa League la Juventus ha dimostrato di poter lottare per la vittoria della competizione potendo fare affidamento su un Di Maria che si è assunto finalmente le sue responsabilità diventando giustamente il leader tecnico della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.