Avvocato Milan: «Ibrahimovic può evitare la squalifica, ecco come»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato Milan: «Ibrahimovic può evitare la squalifica, ecco come»

Pubblicato

su

L’avvocato del Milan Leandro Cantamessa ha raccontato i possibili risvolti della situazione Ibrahimovic dopo l’espulsione

Le ultime sulla situazione Ibrahimovic raccontate dall’avvocato del Milan Leandro Cantamessa. Il legale rossonero ha raccontato i possibili risvolti ai microfoni di Radio Kiss Kiss: «Siamo in attesa della sentenza del giudice sportivo. Sarà fatto certamente ricorso nella malaugurata ipotesi che le giornate di squalifica per Ibrahimovic siano addirittura due. Tutto dipende da ciò che il signor Maresca ha scritto nel referto: se l’arbitro ha dei dubbi su quello che ha sentito, e a quanto pare ha sentito male, la questione potrebbe avere un risvolto inatteso e clamoroso. Se l’arbitro ammetterà di aver sbagliato, Ibra potrà giocare la prossima gara pur essendo stato espulso a Parma. In caso contrario potrebbero dargli una giornata di squalifica o anche due, ma sarebbe profondamente sbagliato».

«Gli strumenti della giustizia sportiva non consentono di impugnare una squalifica di una giornata. Bisognerebbe fare un ricorso di urgenza ma questo strumento non è ammesso per le squalifiche di una giornata. Come ha reagito Ibra? Lo ha descritto esattamente Pioli. Non c’è altro da aggiungere, è stato solo un equivoco. Ribadisco: se l’arbitro dirà di aver sbagliato, la questione si ribalterà. Si è trattato di un equivoco, davvero. Ho ascoltato i sonori riprodotti: sono frasi innocenti, non c’è neanche una particolare vena polemica. Non so cosa l’arbitro ritenga di aver sentito, so che non ci sono insulti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.