Avvocato Napoli: «Ecco come è stata ridotta la squalifica di Osimhen»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato Napoli: «Ecco come è stata ridotta la squalifica di Osimhen»

Pubblicato

su

L’avvocato del Napoli Grassani ha spiegato come è stata ridotta la squalifica di Osimhen per la partita contro la Juve

L’avvocato del Napoli Grassani è intervenuto a Radio Kiss Kiss per spiegare come è stata ridotta la squalifica di Osimhen per metterlo a disposizione di Spalletti per la partita contro la Juve.

«L’arbitro dice di aver visto solo la mano del difensore sul calciatore, non ravvisando comportamenti scorretti. Aureliano ha chiarito che lo scontro avveniva sugli sviluppi di un calcio d’angolo, in un momento in cui la palla era già fuori dalla disponibilità del calciatore ed escludeva la provocazione e che la palla fosse di immediata portata. Però la Corte Sportiva è andata oltre e ha ritenuto meritevole d’accoglimento il ricorso dicendo che, come avevamo noi proposto con forza citando i precedenti Immobile e Pagliuca-Modesto, il colpo di Osimhen è arrivato nel corso dello svolgimento dell’azione al fine di guadagnare una posizione di vantaggio. Il fatto che il contatto non ha avuto conseguenze fisiche per l’avversario induce a riqualificare la condotta gravemente antisportiva in condotta meramente antisportiva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.