Avvocato Paniz: «Sentenza deludente che non ha tenuto conto della consistenza della difesa Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato Paniz: «Sentenza deludente che non ha tenuto conto della consistenza della difesa Juve»

Pubblicato

su

Avvocato Paniz: «Sentenza deludente che non ha tenuto conto della consistenza della difesa Juve». L’ex deputato dice la sua

L’avvocato Maurizio Paniz, avvocato nonché ex deputato dal 2001 al 2013, è stato intervistato da TMW riguardo alla decisione del Collegio di Garanzia sulla Juventus.

SENTENZA – È una sentenza deludente e insufficiente. Non ha sicuramente tenuto conto della consistenza e della qualità delle argomentazioni esposte dalla difesa che legittimava non solo l’eliminazione della sanzione inflitta, ma l’annullamento della sentenza precedente. Il ritorno alla Corte Federale in Appello, prelude a una minima sanzione, verosimilmente con penalizzazione. Ed è ingiusto rispetto agli argomenti difensivi.

NUOVA PENALIZZAZIONE – La possibilità teorica c’è, se la motivazione dovesse evidenziare il fatto che essendo contestato solo l’articolo 31 non potrebbe trasferirsi sulla società quella sull’articolo 4

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.