Azpilicueta: «Morata? Con lui si è superato il limite sui social»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Azpilicueta: «Morata? Con lui si è superato il limite sui social»

Pubblicato

su

Il difensore della Spagna Azpilicueta ha parlato della situazione difficile attraversata da Morata ad Euro 2020. Le dichiarazioni

Azpilicueta difende Morata. Da tutto e da tutti.

Il difensore della Spagna, intervenuto alla Gazzetta dello Sport, ha parlato dell’attaccante della Juve e della situazione complicata che ha vissuto nel corso di Euro 2020.

Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Con lui si è passato il limite, ed è incredibile. Non posso capacitarmi di come si possa arrivare a certi estremi. Noi in Inghilterra stiamo facendo un grande lavoro col boicottaggio delle reti social, e credo che i gestori delle piattaforme social debbano fare un passo avanti per aiutare a estirpare questi comportamenti. Alvaro ha mostrato maturità, abbiamo la massima fiducia in lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.