Azzurri, Padovan non ha dubbi: «Lui è la persona giusta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Azzurri, Padovan non ha dubbi: «Lui è la persona giusta per la panchina»

Pubblicato

su

Azzurri, per il successore di Mancini Giancarlo Padovan non ha dubbi: «Ecco chi è la persona giusta per la panchina»

Dopo l’addio di Mancini agli azzurri è partito subito il toto-allenatori per la panchina della Nazionale. In queste ore, mentre sale la candidatura di Spalletti, Giancarlo Padovan ha commentato così la situazione su Calciomercato.com. Di seguito le sue parole.

LE PAROLE – «D’accordo che nel calcio tutto è possibile, anche che un c.t. si dimetta senza una ragionevole spiegazione, ma leggere che tra i possibili sostituti di Roberto Mancini ci sono Daniele De Rossi, Fabio Cannavaro e, forse, Rino Gattuso è davvero sconfortante. Sia perché pensare a una di queste soluzioni vuol dire azzerare in tutto e per tutto il merito. Sia perché si manca di rispetto a chi, libero da impegni con i club, potrebbe vantare ben altro curriculum e ben altra esperienza.

Luciano Spalletti e Antonio Conte, per esempio, ma anche Marco Rossi con l’Ungheria e Gianni De Biasi con l’Albania (ora è in Azerbaigian), hanno fatto prima una dura e malpagata gavetta e poi, in piccolo o in grande, hanno contribuito alla storia del calcio italiano e europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.