Bacic espulsa in Juventus Women Verona: l'episodio sanzionato dall'arbitro
Connettiti con noi

Juventus Women

Bacic espulsa in Juventus Women Verona: l’episodio sanzionato dall’arbitro

Pubblicato

su

Bacic espulsa in Juventus Women Verona: l’episodio sanzionato dall’arbitro nella sfida valida per la quinta giornata di Serie A femminile

La Juventus Women è scesa in campo contro il Verona nella quinta giornata di campionato di Serie A Femminile. Al 34′ del primo tempo, però, un episodio ha segnato un secondo crocevia importante dopo il vantaggio bianconero di Girelli.

Doris Bacic, portiere della Juve, è stata espulsa dal direttore di gara senza esitazione. L’arbitro ha punito l’episodio che l’ha vista afferrare il pallone con la mani fuori dall’area di rigore. Cartellino rosso e squadra di Rita Guarino in inferiorità numerica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.